Essendo un gruppo di amiche molto tranquille e sportive, non volevamo organizzare una di quelle solite feste che poi finiscono in discoteca con uomini mezzi nudi.

Così dopo varie proposte, abbiamo deciso di organizzare un percorso in bicicletta per Milano, città di quasi tutte noi, facendo tappa nei posti più rappresentativi ed importanti per la sposa.

Ho realizzato un piccolo passaporto per ognuna di noi, sposa compresa, con segnate tutte le tappe del tour ed il perchè erano state scelte.

La sposa, ignara di tutto, si ritrova nella propria cantina la propria bicicletta, tutta agghindata da cerimonia ed un biglietto del treno per arrivare a Milano.

Partendo da porta Genova, passando per i navigli, facendo un aperitivo nel locale amato dalla sposa, per poi passare davanti al Politecnico (università frequentata dalla sposa), attraversare piazza Duomo e la Galleria (facendo il rituale giro sul toro) e tante altre tappe… Il tutto, logicamente documentato da molte fotografie, per immortalare dei momenti di felicità della sposa e di tutte le sue amiche…. me compresa!

Foto di Chiara Arienti

Annunci